Master Tourism e Hospitality Management

Il Master di Alta Formazione ha la finalità di far acquisire conoscenze e competenze specialistiche sulle principali attività del Settore Turistico e della Gestione delle Imprese dell’Ospitalità e di trasferire strumenti e metodologie per la corretta gestione del Front Office, del Food & Beverage e del Tourism Marketing, tutte skills utili per intraprendere una carriera di successo all’interno di Imprese appartenenti al settore turistico e dell’Hospitality.

PLUS DEL MASTER

Stage, lezioni, docenti, corsi qualificati, obiettivi del master

Attestati di Qualifica riconosciuti dai migliori Enti di Certificazione accreditati ACCREDIA

1000 ore full time suddivise in:

  • 500 ore di AULA
  • 500 ore di STAGE
  • 90% di PLACEMENT occupazionale 
  • Indagine CUSTOMER SATISFACTION del 100% degli Iscritti. 
  • 100% DOCENTI SENIOR ALTAMENTE QUALIFICATI con almeno 5 anni di esperienza nel settore oggetto della materia di insegnamento

Lezioni interattive con esercitazioni, case history, role playing

Agevolare il transito dei partecipanti dall’università al mondo del lavoro.

Tale obiettivo viene condiviso da docenti che provengono dal mondo del Turismo, dal Front Office al Food&Beverage al Tourism Marketing, e da Aziende Partner che si impegnano a fornire relazioni e suggerire opportunità lavorative agli allievi.

OBIETTIVI DEL MASTER

Il Master è rivolto a laureati con diploma di laurea triennale o magistrale, o con diploma di laurea vecchio ordinamento, in qualsiasi disciplina, senza limiti di età che intendono accrescere le proprie competenze, realizzando un perfezionamento professionale per poter operare nel Settore Turistico e dell’Hospitality.

SBOCCHI OCCUPAZIONALI

Futuri Direttori di Strutture, Front Office Manager, Food & Beverage Manager, Tourism Marketing Manager, Imprenditore Turistico.

Al termine del Master a tutti i frequentanti che avranno superato gli esami previsti, verrà rilasciato il Diploma del Master e gli attestati di seguito specificati:

  1. DIPLOMA MASTER TOURISM e HOSPITALITY MANAGEMENT
  2. Certificazione delle competenze
  3. Attestato di Qualifica rilasciato da Istituto di Certificazione accreditato Accredia

 

ATTESTATI RILASCIATI E TITOLI RICONOSCIUTI