CSAD Centro Studi Ambientali e Direzionali Srl | P. I. 08541680727
Viale Paolo Borsellino e Giovanni Falcone, 2 – BARI | tel. 080 5618455 | cell. 348 7507598 | e-mail info@csad.it | Privacy Policy & Cookie Policy
COMUNICAZIONE E MARKETING TURISTICO E VALORIALE, FOOD & BEVERAGE MANAGEMENT, AGENZIE DI VIAGGI, TOUR OPERATOR, HOTEL MANAGEMENT, ORGANIZZAZIONE DI EVENTI E CONGRESSI, TURISMO SOSTENIBILE ED ECOLABEL E AMBIENTE PER IL TURISMO
1500 ore
Negli ultimi anni il settore turistico è stato caratterizzato da profondi cambiamenti, che hanno modificato l’approccio dell’azione di management e di marketing territoriale, ormai consapevole dell’importante ruolo assunto dagli effetti sociali e ambientali sullo sviluppo economico territorio.
PLUS DEL MASTER
Stage, lezioni, docenti, corsi qualificati, obiettivi del master
- 500 ore di AULA
- 500 ore di STAGE
- 7 attestati
- Stage di 6 mesi in Azienda
Il Master in Management del Turismo fornisce un percorso formativo completo, con l’intento di rispondere alla crescente richiesta da parte delle imprese turistiche di personale e di giovani professionisti altamente specializzati e qualificati.
OBIETTIVI DEL MASTER
DESTINATARI
Il master è rivolto a laureati in discipline sia scientifiche che umanistiche.
Il Master consente di ricevere 7 attestati di qualifica:
- Diploma Master con specializzazione in “MANAGEMENT DEL TURISMO”
- ESPERTO IN MARKETING E COMUNICAZIONE IN AMBITO TURISTICO
- ORGANIZZATORE PROFESSIONALE DI EVENTI E CONGRESSI (PCO)
- QUALITÀ E AMBIENTE
- ESPERTO TECNICO DI AGENZIE DI VIAGGIO
- MANAGER TOUR OPERATOR
- FRONT OFFICE MANAGER