Master Management del Turismo Valoriale e Sostenibile

Comunicazione e Marketing Turistico e Valoriale, Food & Beverage Management, Agenzie di Viaggi, Tour Operator, Hotel Management, Organizzazione di Eventi e Congressi, Turismo Sostenibile ed Ecolabel e Ambiente per il Turismo

1500 ore

Sede: BARI

Negli ultimi anni il settore turistico è stato caratterizzato da profondi cambiamenti, che hanno modificato l’approccio dell’azione di management e di marketing territoriale, ormai consapevole dell’importante ruolo assunto dagli effetti sociali e ambientali sullo sviluppo economico territorio.

Vantaggi

  • 7 attestati
  • Stage di 6 mesi in Azienda
  • Crediti Formativi Universitari (CFU)

Obiettivi del Master

Il Master in Management del Turismo fornisce un percorso formativo completo, con l’intento di rispondere alla crescente richiesta da parte delle imprese turistiche di personale e di giovani professionisti altamente specializzati e qualificati.

Destinatari

Il master è rivolto a laureati in discipline sia scientifiche che umanistiche.

Attestati rilasciati

Il Master consente di ricevere 7 attestati di qualifica:

  1. Diploma Master con specializzazione in “MANAGEMENT DEL TURISMO”
  2. ESPERTO IN MARKETING E COMUNICAZIONE IN AMBITO TURISTICO
  3. ORGANIZZATORE PROFESSIONALE DI EVENTI E CONGRESSI (PCO)
  4. QUALITÀ E AMBIENTE
  5. ESPERTO TECNICO DI AGENZIE DI VIAGGIO
  6. MANAGER TOUR OPERATOR
  7. FRONT OFFICE MANAGER