13 febbraio 2013 – I nuovi modelli manageriali per il successo aziendale revenue management: come vendere con profitto i servizi
Ufficio di Bari |
organizzano l’incontro formativo | ||
I nuovi modelli manageriali per il successo aziendale REVENUE MANAGEMENT: COME VENDERE CON PROFITTO I SERVIZI |
||
13 febbraio 2013 ore 15.00 CSAD Centro Studi Ambientali e Direzionali |
||
PROGRAMMA | ||
ore 12.45 | Registrazione partecipanti | |
ore 15.00 |
Saluti | |
Augusto Masiello, Presidente Kismet OperA |
||
Giusj Gangemi, Responsabile Processi Formativi CSAD |
||
ore 15:15 |
Lectio Magistralis “Revenue Management”: Elementi e potenzialità |
|
Michele De Meo — Marketing Manager Hotel Revolution | ||
ore 17.00 |
Relazione “La Certificazione di Servizio: Dalla Normazione dei Servizi al Miglioramento delle Prestazioni e del Profitto” |
|
Stefano Cucurachi Responsabile Area Sud AENOR Italia | ||
ore 17.15 |
Lectio Magistralis “Revenue Management”: Applicazioni |
|
Michele De Meo — Marketing Manager Hotel Revolution |
||
ore 18.45 | Dibattito e conclusioni |
Segreteria Organizzativa
CSAD Centro Studi Ambientali e Direzionali
BARI – Via Delle Murge 65/A
tel: 080 56.18.455 | fax: 080 56.41.946
e-mail: workshop@csad.it | sito web: www.csad.it