Corso in Organizzazione di Eventi
Obiettivi
Il Corso si pone l’obiettivo di trasmettere una conoscenza specifica nel marketing congressuale, attraverso la comprensione dei meccanismi che caratterizzano i processi di marketing strategico e operativo, e la conoscenza degli strumenti a supporto delle strategie di marketing. Al fine di rinforzare la consapevolezza della necessità di una costante attività di pianificazione e di adeguamento delle strategie aziendali al contesto ambientale e alle attese (espresse e latenti) del consumatore intermedio e finale, questo corso vuole quindi fornire un set di strumenti, linee-guida comportamentali e metodologie per la realizzazione concreta di tale attività, per mezzo anche di opportuni approfondimenti relativi al settore congressuale.
Destinatari
Il corso è indirizzato a manager, imprenditori, consulenti, personale commerciale, liberi professionisti, neolaureati, diplomati e tutti coloro che vogliono acquisire le competenze relative al marketing del settore congressuale.
Attestati
Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza
- Sede del corso: CSAD – Centro Studi Ambientali e Direzionali Bari
- Durata: 56 ore (7 lezioni)
- Posti disponibili: 20
- Termine iscrizioni: 6 giorni prima della data di inizio del Corso