CSAD sostiene RACE FOR THE CURE 2020 con la sua squadra
Il protrarsi delle misure di contenimento della pandemia impediranno, almeno fino alla fine dell’anno, lo svolgimento delle Race programmate in Italia e all’estero.
La pandemia ha rallentato sia le opportunità di prevenzione che i percorsi di cura per i tumori del seno, aggiungendo difficoltà significative nell’azione di contrasto a questa malattia.
Per questi motivi la Komen Italia insieme a Think Pink Europe organizza, per i giorni 25-27 settembre 2020, una grande manifestazione in tutta Europa che mobiliti tutti i cittadini sensibili a questo tema, in particolare nelle 30 città in cui si sarebbero dovute svolgere le Race for The Cure.
L’obiettivo è di unire le forze per sostenere la ricerca e garantire la possibilità di ricevere cure di eccellenza alle donne che si stanno confrontando con un tumore del seno durante questa epoca Covid.
ROMA, BARI, BOLOGNA, BRESCIA, PESCARA, MATERA E NAPOLI INSIEME A TUTTA EUROPA IL 25-26-27 SETTEMBRE. CORRI LA TUA RACE E SOSTIENI I PROGETTI DI KOMEN ITALIA
Puoi organizzare ciò che vuoi e sei libero di andare ovunque i tuoi piedi ti porteranno e di creare eventi nella tua città, sfide ed attività con il tuo team.
L’unica regola è farlo insieme a noi e raccontarlo sui social in contemporanea con tutta Europa per tenere alta l’attenzione e aiutare ad aumentare la partecipazione al più grande evento nell’azione di contrasto ai tumori del seno mai organizzato al mondo.
- Pubblica video e foto con la maglia ufficiale della Race for the Cure 2020
- Usa il nostro hashtag #RFTC2020
- Tagga @komenitalia così potremo condividere i tuoi post e le tue storie con tutti i partecipanti
UNISCITI ALLA NOSTRA SQUADRA
“CSAD Per Race”
Fai una donazione libera o iscriviti ora alla grande Race Virtuale di settembre.
I fondi raccolti ci consentiranno di proseguire i progetti in corso e a generarne di nuovi.