Un’altra storia vincente di un ex-allieva della XXVII edizione dello Short Master “Consulenza Direzionale Certificazione e Filiere nel settore agroalimentare in Risk Management”.
ADRIANA è una ragazza molto brillante, Laureata in Medicina delle Piante ed Agronoma abilitata che, mossa dall’ interesse per le qualifiche sui Sistemi di Gestione aziendali applicabili alla produzione alimentare, si iscrive a Gennaio 2019 allo Short Master CSAD “Consulenza Direzionale Certificazione e Filiere nel settore agroalimentare in Risk Management”.
Nell’intervista esprime la sua soddisfazione per le conoscenze acquisite partecipando al Master
- Quali motivazioni l’hanno spinta a scegliere lo Short Master CSAD nel settore agroalimentare?
Il desiderio di acquisire qualifiche spendibili in ambito lavorativo.
Sono un’agronoma ed i contenuti didattici delle lezioni del Master CSAD proponevano ad un costo contenuto quello che stavo cercando in termini di interessi e qualifiche.
- Concluso il Master, non ha riscontrato difficoltà ad inserirsi in ambito lavorativo, è una consulente affermata che ha scelto la libera professione.
Il Master mi ha fornito conoscenze utilissime in termini di didattica ed esperienziali, i docenti sono professionisti di altissima qualità, i casi di studio da loro proposti echeggiano tutti i giorni nelle mie consulenze.
Seguo moltissime aziende nella provincia di Foggia, sono una consulente/agronoma in pieno campo specializzata in agricoltura biologica ed il Master ha contribuito di molto ad accrescere il mio lavoro, la libera professione è stata una scelta.
- Quali sono le conoscenze acquisite nel Master che ritiene utili per la sua professione?
Il modulo HACCP, BRC-IFS ed il GLOBAL GAP.
- Rifrequenterebbe il Master CSAD?
Certo, Il Master mi ha dato moltissimo e lo consiglierei a chiunque sia in possesso di un titolo di studio pari al mio.
Ringraziamo Adriana per aver voluto condividere con lo noi la sua esperienza.