Corso Comunicazione e Motivazione
Introduzione
Essere convincenti nella comunicazione in pubblico è invece una competenza preziosissima per numerosi ruoli professionali, direttamente connessa all’espressione della leadership, all’abilità nella vendita, alla credibilità professionale. Il corso insegna ad affrontare l’ansia, a progredire mano a mano si acquisisce sicurezza, fino a provare l’inebriante sensazione di trionfo che deriva dal riuscire a comunicare bene e a catturare l’attenzione del pubblico.
Obiettivi
Il Corso si propone di migliorare le competenze operative inerenti la comunicazione in pubblico: acquisire sicurezza e credibilità nelle relazioni sociali; dare chiarezza e incisività ai propri argomenti; superare la timidezza; suscitare l’interesse delle persone in occasione di riunioni, assemblee, incontri, dibattiti, conferenze, presentazioni.
Destinatari
Il corso è indirizzato a manager, imprenditori, consulenti, venditori, personale commerciale, liberi professionisti, neolaureati, diplomati e a tutti coloro che vogliano imparare l’arte di comunicare in pubblico con incisività e sicurezza.
Attestati
Ad ogni partecipante verrà rilasciato un attestato di frequenza
- Sede del corso: CSAD – Centro Studi Ambientali e Direzionali
- Durata: 8 ore (1 lezione)
- Posti disponibili: 20
- Termine iscrizioni: 6 giorni prima della data di inizio del Corso