CSAD Centro Studi Ambientali e Direzionali Srl | P. I. 08541680727
Viale Paolo Borsellino e Giovanni Falcone, 2 – BARI | tel. 080 5618455 | cell. 348 7507598 | e-mail info@csad.it | Privacy Policy & Cookie Policy
OBIETTIVI
Il corso intende fornire ai partecipanti:
- Elementi utili alla progettazione del piano di adeguamento del loro Sistema Qualità secondo la norma IATF 16949:2016 e verificarne conformità, efficacia, efficienza
- Conoscenza applicativa della norma IATF 16949:2016 per progettare sistemi organizzativi rispondenti a tali norme e svolgere attività di consulenza direzionale.
Il corso è rivolto a quanti sono interessati al settore “Automotive” (produzione di parti e componenti per autoveicoli) e macchinari per l’industria automobilistica.
DESTINATARI
REQUISITI DI ACCESSO & METODOLOGIA DIDATTICA
REQUISITI DI ACCESSO
Il corso, sostanzialmente applicativo, richiede come requisito di accesso la conoscenza della ISO 9001, e si rivolge a Manager di Aziende, Responsabili di Sistemi di Gestione, Consulenti, Auditor, Giovani Professionisti che intendono svolgere attività di consulenza direzionale in un settore emergente. La metodologia didattica adottata prevede l’alternarsi di lezioni teoriche ad esercitazioni di taglio estremamente applicativo e la rappresentazione di casi aziendali.
ATTESTATI
- Attestato di qualifica a coloro i quali supereranno l’esame finale
- Sede del corso: CSAD – Centro Studi Ambientali e Direzionali Bari
- Durata: 32 ore (4 lezioni)
- Posti disponibili: 20
- Termine iscrizioni: 6 giorni prima della data di inizio Corso