CSAD Centro Studi Ambientali e Direzionali Srl | P. I. 08541680727
Viale Paolo Borsellino e Giovanni Falcone, 2 – BARI | tel. 080 5618455 | cell. 348 7507598 | e-mail info@csad.it | Privacy Policy & Cookie Policy
Il corso si propone di conoscere e comprendere la nuova versione della norma UNI EN ISO 22000: 2018 sul Sistema di Gestione della Sicurezza Alimentare, della norma UNI EN ISO 9001:2015 sul Sistema di Gestione della Qualità aziendale in conformità alla nuova versione dei protocolli internazionali B.R.C. Food e I.F.S.
OBIETTIVI
Il Corso si pone l’obiettivo di trasmettere una conoscenza specifica nel marketing congressuale, attraverso la comprensione dei meccanismi che caratterizzano i processi di marketing strategico e operativo, e la conoscenza degli strumenti a supporto delle strategie di marketing. Al fine di rinforzare la consapevolezza della necessità di una costante attività di pianificazione e di adeguamento delle strategie aziendali al contesto ambientale e alle attese (espresse e latenti) del consumatore intermedio e finale, questo corso vuole quindi fornire un set di strumenti, linee-guida comportamentali e metodologie per la realizzazione concreta di tale attività, per mezzo anche di opportuni approfondimenti relativi al settore congressuale.
Il corso è indirizzato a manager, imprenditori, consulenti, personale commerciale, liberi professionisti, neolaureati, diplomati e tutti coloro che vogliono acquisire le competenze relative al marketing del settore congressuale.
DESTINATARI
PERSONALE DOCENTE & ATTESTATI
ATTESTATI
Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza
- Sede del corso: CSAD – Centro Studi Ambientali e Direzionali Bari
- Durata: 56 ore (7 lezioni)
- Posti disponibili: 20
- Termine iscrizioni: 6 giorni prima della data di inizio del Corso